PONTEDERA. La festa del Commercio 2020 è prevista per domani, il commento di Claudio Del Sarto, coordinatore Confesercenti Valdera.
Del Sarto ringrazia “L’amministrazione comunale che comunque ha messo di nuovo sul piatto denaro, che non era così scontato visto il periodo da cui proveniamo, da mesi e mesi neri per tutti”.
L’evento di domani è per Del Sarto “Una festa che dovrebbe e ha il senso di porte gente a Pontedera che possa gustarsi un drink offerto dai commercianti e dall’amministrazione comunale con i gettoni, un drink che dovrebbe allietare una sorta di passeggiata per la vie del centro, con sconti che si devono scaricare dal nosto portale pontedera.shop, portale creato durante il lockdown per supportare le attività dall’amministrazione comunale che ci ha investito, noi siamo ben felici. E speriamo che prenda più piede perchè è una buona piattaforma”.
“La mia consederazione- afferma Del Sarto– è che non è facile trovare un’amministrazione che ha voglia di investire tempo, denaro, visto anche tutte le restrizioni che abbiamo e a cui dobbiamo poi attenerci. Il messaggio è che con sicurezza e rispetto di quelle che sono le normative anti-Covid, vogliamo fare la festa. Questo è lo spirito che deve passare. Siamo convinti che la collaborazione per una Pontedera sempre più viva ci debba essere e debba continuare ad essereci. Siamo qui per il bene della nostra Pontedera, e Confesercenti per il bene degli esercenti e del commercio”.