Saranno quasi 2000 i tifosi nerazzurri che sosterranno allo stadio Giovanni Zini di Cremona la squadra, nell’intervista rilasciata ai media Inzaghi ha parole anche per loro.
Inzaghi su Canestrelli – Simone Canestrelli sta meritando tutto quello che ha per le prestazioni, per l’affidabilità, per come lavora in settimana, per la crescita costante. Spero che continui a crescere perché ha ampi margini di miglioramento secondo me. Vediamo…, qualcuno ha giocato due partite, qualcuno ha giocato poche ore fa.
VIDEO DICHIARAZIONI INZAGHI
Turnover – Valuterò e poi manderò in campo la formazione migliore. Ma io guarderei invece che non abbiamo preso gol in due partite, invece di trovare qualcosa che non va. Io penso che questa squadra stia facendo sognare i propri tifosi, stia dando grande dimostrazione di affidabilità, grande crescita, ha avuto una crescita esponenziale per cui continuiamo su questa strada. Ho una squadra giovane ma forte – prosegue Inzaghi- Il fatto che cambio tanto è perché reputo il Pisa una squadra fatta da giocatori che si possono Interscambiare e non cambia il risultato. Il campionato di B è equilibratissimo, puoi vincere e perdere con chiunque, lo sappiamo.
Sui tifosi – Siamo i primi in classifica, per cui è giusto che ci sia entusiasmo, però ci sia anche consapevolezza che questa squadra deve crescere, che ci sono tanti giovani. Però è bello avere questo entusiasmo, sappiamo che i nostri tifosi in trasferta sono sempre stati molto numerosi e noi speriamo ogni partita di regalargli soddisfazione, ma penso che tifo Pisano quando tu dai tutto e ci dai il campo avendo sudato la maglia hai già fatto tanto. Di solito quando ci capita così poi vengono anche i risultati.
Iconvocati
Il Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado ha ospitato ieri mattina la rifinitura del Pisa Sporting Club che domani (ore 15.00) affronterà in trasferta la Cremonese.
Al termine della seduta lo staff tecnico ha diramato la lista dei calciatori che nel pomeriggio sono partiti per raggiungere il ritiro pregara in terra lombarda.
# 1 – Nicolas ANDRADE
# 3 – Samuele ANGORI
# 4 – Antonio CARACCIOLO
# 5 – Simone CANESTRELLI
# 6 – Marius MARIN
# 7 – Jan MLAKAR
# 8 – Malthe HOJHOLT
# 9 – Nicholas BONFANTI
# 10 – Emanuel VIGNATO
# 11 – Matteo TRAMONI
# 15 – Idrissa TOURE’
# 17 – Adrian RUS
# 20 – Pietro BERUATTO
# 22 – Leonardo LORIA
# 28 – Oliver ABILDGAARD
# 30 – Alessandro ARENA
# 32 – Stefano MOREO
# 33 – Arturo CALABRESI
# 36 – Gabriele PICCININI
# 45 – Alexander LIND
# 47 – Adrian SEMPER
# 74 – Zan JEVSENAK
# 94 – Giovanni BONFANTI