CASTELFRANCO DI SOTTO. Dopo un mese dall’ultimo aggiornamento sulla situazione Coronavirus, due nuovi casi hanno colpito il Comune di Castelfranco di Sotto.
Due persone sono risultate positive al Covid-19, a renderlo noto il sindaco Gabriele Toti. Si tratta di una coppia di coniugi, entrambi asintomatici, che stanno trascorrendo la quarantena nella propria abitazione.
Uno dei due coniugi doveva effettuare un intervento chirurgico e per questo ha effettuato il tampone, risultando positivo. A quel punto sono state effettuate le verifiche nei confronti del coniuge che è risultata positiva e dei familiare più stretti. Questi ultimi, invece, sono risultati negativi.
“I due coniugi – ha spiegato il sindaco di Castelfranco – non avevano altri contatti con persone esterne visto che da molto tempo non uscivano dalla propria abitazione. Questa situazione ci conferma che pure in un quadro di generale apertura e progressivo ritorno alla normalità, il virus è ancora presente, e occorre sempre mantenere comunque una certa attenzione.”