Un colpo di fortuna che ha acceso l’entusiasmo in città, trasformando una semplice giocata in una cifra capace di cambiare la vita, o almeno di alleggerirla considerevolmente.

La fortuna ha fatto tappa a Viareggio, in provincia di Lucca, dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da ben 100mila euro grazie a un 9 Doppio Oro nell’ultimo concorso del 10eLotto, giocato martedì 22 aprile.
Si tratta della vincita più alta registrata nella giornata, un vero e proprio colpo grosso che ha premiato chi ha saputo scegliere i numeri giusti e ha creduto nella combinazione vincente.
Non si conoscono ancora i dettagli sull’identità del vincitore, ma in città già si parla del fortunato o della fortunata che, con una puntata contenuta, ha portato a casa una cifra a cinque zeri. La ricevitoria dove è stato giocato il biglietto vincente è diventata, in poche ore, meta di curiosi e speranzosi.
Colpo da 30mila euro a Numana, in provincia di Ancona, grazie ad un 8 Oro. Fortunata anche la Sicilia con un premio complessivo di 25.200 euro, distribuiti tra: 20mila euro vinti a Catania con un 9 e una vincita da 5.200 euro a Pietraperzia, in provincia di Enna, grazie ad un 8 Doppio Oro. Da segnalare anche un colpo da 20mila euro a Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza, con un 8 Numeri Extra. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 20,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di 1,28 miliardi da inizio anno. Fonte: www.agipronews.it