CASCIANA TERME LARI. Le dichiarazioni del Sindaco Mirko Terreni in merito alla finale di Miss Toscana, che non si terrà a Casciana Terme.
Casciana Terme non sarà più (o meglio, almeno per adesso) teatro del concorso di bellezza Miss Toscana. Inevitabilmente, un pezzo di storia della città termale se ne va. Raggiunto dai microfoni di VTrend, il Sindaco Mirko Terreni ha spiegato che “non si tratta di un addio, magari di un arrivederci ai prossimi anni in Piazza a Casciana“.
“Non c’erano più le condizioni per andare avanti, servono risorse e volontà comune del territorio di investire su un’iniziativa di questo genere. – spiega il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni – Si è trattato di una decisione consensuale, quella tra l’Amministrazione comunale e la Syriostar, concessionaria per la Regione Toscana del marchio di Miss Italia“.
L’estate, comunque, porta con sé tanti nuovi eventi: il Sindaco Terreni conferma e rassicura i cittadini che ci saranno tante iniziative nel mese di agosto, un ricco calendario di appuntamenti che spaziano dalla cultura al divertimento e tanto altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Valentina Giovannetti