Marley, il pastore tedesco nato cieco destinato all’abbattimento, è stato salvato da una coppia di Santa Maria a Monte.
“Ciao sono Marley, un pastorino abbandonato al canile perché nato cieco. Adesso ho una vita a colori“, sono le parole che si leggono sulla pagina Facebook a lui dedicata. Sì, perché Marley è diventato una stella del web: sui social “racconta” la sua vita normalissima nonostante la cecità.
L’adorabile pastore tedesco cieco, quattro anni, vive in provincia di Pisa (precisamente a Santa Maria a Monte) con la sua famiglia adottiva. In un canile della provincia di Bari, aspettava invano un’adozione: ecco che sono arrivati Carlotta Nelli e Marco Chimenti, la coppia che se ne è subito innamorata e lo ha portato via con sé.
Ieri, martedì 28 marzo, l’incontro con la Sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella:
“Un incontro veramente speciale quello di oggi (ieri, ndr). Marley supercane abita nel nostro comune e oggi ho avuto il piacere di riceverlo in comune insieme a Carlotta E Marco, che lo hanno adottato più di 4 anni fa. Marley è nato cieco e abbandonato a soli 6 mesi e grazie a Carlotta e Marco ha trovato casa qui a S.Maria a Monte. Complimenti a questa bellissima famiglia e forza Marley“.