CAPANNOLI. Il racconto della Presidente dell’Asd Sensazione Di Movimento Danza & Fitness Giulia Gentile.
Vandali in azione. Non sanno come passare la serata forse, salgono sul tetto della scuola di danza e la imbrattano. E’ quello che è accaduto nella sede dell’Asd Sensazione Di Movimento Danza & Fitness a Capannoli. La Presidente Giulia Gentile ha informato i Carabinieri e la Sindaca Arianna Cecchini, ma invita chiunque avesse notato qualcosa a contattare il numero 3931511280.
“Quello che vedete ritratto nelle immagini è il regalino che ho trovato oggi pomeriggio (ieri, ndr) nella sede dell’Asd Sensazione Di Movimento Danza & Fitness di cui sono presidente. – ha scritto su Facebook la Presidente dell’Asd Sensazione Di Movimento Danza & Fitness Giulia Gentile – Questa notte qualche simpatico burlone si è divertito a salire sul tetto, violando la proprietà privata ed a imbrattare le mura delle stanze adiacenti alla nostra sede e pure il vetro del finestrone di una delle nostre sale corsi“.
“In più, – continua Giulia Gentile – da cause ancora incerte, ci siamo trovati un bel buco nel controsoffitto dovuto da cedimento di alcuni pezzi di cemento che quel qualcuno, evidentemente, si è divertito a staccare dal tetto“.
“Ovviamente sono stati avvisati i carabinieri e la Sindaca dell’accaduto. Ma se qualcuno avesse notato qualcosa, avesse visto persone transitare, è pregato di contattarmi al 3931511280. – conclude Giulia Gentile – Ogni parola di commento sarebbe superflua, le immagini parlano da sole“.