Il Comune di Capannoli lo aveva comunicato alla stampa nei giorni scorsi, ma a confermare la data di riapertura anche la sindaca Cecchini poco fa: domani, martedì 21 dicembre, riapre Via Volterrana con l’importante novità.
CAPANNOLI. Gli ultimi aggiornamenti arrivano dalla sindaca Cecchini con un video sulla pagina ufficiale del Comune di Capannoli: “come avrete già letto anche sui giornali, avendo diffuso la notizia a mezzo stampa, oggi dovrebbero asfaltare il tratto interessato dai lavori e domani, martedì 21 dicembre, riapre la regolare viabilità su Via Volterrana”.
La viabilità tornerà per entrambi i sensi di marcia ma con divieto di transito a tutti i mezzi pesanti, con portata superiore a 75 quintali (LEGGI L’ARTICOLO PRECEDENTE). La decisione, come risposta alle richieste avanzate dai cittadini nel corso degli anni: il divieto vigeva già in un solo senso di marcia ma da domani ci sarà la vera svolta.
Massimo controllo, annuncia la sindaca, anche attraverso i varchi elettronici per assicurare il rispetto delle regole. Richiesta inoltre la massima collaborazione a tutti i cittadini che potranno segnalare qualsiasi trasgressione.
L’ok è invece ai pullman, che potranno riprendere le consuete fermate in Via Volterrana, in prossimità del bar Phenix e della banca Credit Agricole. Qui il video con le parole della sindaca Cecchini. M.C.
