CAPANNOLI. Questa mattina è stata inaugurata la nuova rotatoria di via Togliatti a Capannoli. Ecco le parole della Sindaca Arianna Cecchini:
“A causa del lockdown i lavori alla rotatoria si sono dovuti fermare per un pò di tempo, tuttavia questo cantiere è stato il primo a ripartire. Per questo – ha detto Cecchini – va fatto un ringraziamento speciale all’intero ufficio tecnico. Ancora una volta questa è la dimostrazione che siamo un’Amministrazione Comunale che fa le cose: chiacchiera poco e fa molto. Con questa rotatoria realizzata totalmente a spese del comune, si mette in sicurezza l’incrocio precedente che era diventato molto pericoloso, ma non solo: la strada viene allungata e sono stati aggiunti ulteriori posti auto, circa una decina a beneficio della scuola materna in fase di realizzazione.”
Ancora da trovare l’allestimento della rotatoria: “Insieme al responsabile dell’urbanistica – ha spiegato la sindaca – abbiamo già pensato a mettere mano ad un concorso di idee volte a trovare la migliore soluzione per abbellire la rotatoria”.
Qui di seguito la video-intervista ad Arianna Cecchini realizzata da VTrend.it: