La Sindaca Arianna Cecchini e la consigliera delegata Alessandra Marianelli hanno consegnato una targa ricordo, insieme alla Presidente del CCN Silvia Rocchi.
Centotrentacinque anni di attività. Più di un secolo al fianco degli abitanti di Capannoli, una realtà storica della comunità. E’ il traguardo raggiunto quest’anno dalla Farmacia Fredducci, sita in Via Volterrana, 67.
“L’attività più longeva del nostro Comune a cui l’Amministrazione Comunale ha consegnato un riconoscimento. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Capannoli – La Farmacia Fredducci lo scorso 16 giugno ha compiuto 135 anni di attività; un servizio alla cittadinanza che dal 1888 si è tramandato di generazione in generazione ed il cui testimone è oggi in mano ad Antonio“.
“Un valore per il nostro territorio, un punto di riferimento per la nostra cittadinanza. – scrivono dal Comune di Capannoli – Alla famiglia Fredducci un ringraziamento per la disponibilità, la professionalità e la passione dimostrata ogni giorno. Complimenti alla Farmacia Fredducci!“.