La modifica del numero avverrà da mercoledì 27 marzo. È stato inoltre potenziato il servizio durante la fascia pomeridiana.
L’Azienda USL Toscana nord ovest informa che a partire da mercoledì prossimo, 27 marzo 2024, sarà attivo il numero unico aziendale per la prenotazione delle prestazioni in libera professione per tutte le sedi aziendali e per tutti i professionisti. Il numero unico è 0585 498003. Dalla stessa data non saranno più attivi i cinque numeri telefonici dei call center zonali della libera professione. Il nuovo servizio di prenotazione telefonica per la libera professione sarà attivo da lunedì a venerdì, in orario 9-13 e 14-18.
Viene così garantita la continuità del servizio per tutte le sedi nelle fasce orarie indicate e la possibilità di prenotare le prestazioni dei professionisti in libera professione su tutte le sedi aziendali.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Per decongestionare le linee che nelle fasce orario mattutine potrebbero registrare un alto traffico telefonico, l’Azienda fa saper di aver potenziato con una copertura aggiuntiva degli operatori la fascia oraria pomeridiana dalle ore 15 alle ore17.
Restano confermate le precedenti modalità di comunicazione delle disdette delle prestazioni, da comunicare possibilmente entro le 48 ore precedenti alla data dell’appuntamento, al seguente indirizzo email per le sedi ex Asl 5 Pisa:
disdetteliberaprofessionepisa@