Giovanna di Stasio è la nuova Presidente del CCN di Calcinaia, VTrend.it lo aveva annunciato il giorno successivo alla sua proclamazione. Il saluto dell’amministrazione comunale.
Il CCN di Calcinaia ha eletto la sua nuova Presidente: si tratta di Giovanna Di Stasio (leggi precedente articolo), parrucchiera e proprietaria di due attività nel centro di Calcinaia. Succederà nel segno della continuità a Mina Risola, anche lei parrucchiera e titolare di un esercizio a Calcinaia dove svolge la sua professione.
L’amministrazione intende ringraziare sentitamente Mina per il prezioso lavoro e per aver contribuito a portare avanti le istanze dei commercianti del paese in questi 10 anni di attività.
Allo stesso modo il Sindaco e gli amministratori augurano un proficuo lavoro alla nuova Presidente assicurando la collaborazione del Comune di Calcinaia per le iniziative che il CCN intenderà intraprendere per favorire le attività che operano sul nostro territorio.
La nuova presidente ha già incontrato il Vice Sindaco e Ass. al Commercio del Comune di Calcinaia, Flavio Tani e il Presidente territoriale di Valdera e Cuoio della Confesercenti, Alessandro Cai, nonché il Coordinatore di area di Confesercenti, Claudio del Sarto.
l Coordinatore dell’area Valdera-Cuoio Confesercenti, Claudio Del Sarto, insieme al Presidente territoriale di Valdera e Cuoio Alessando Cai.
Un incontro informale in cui si è comunque stabilita una comunione di intenti che andrà corroborata attraverso progetti che saranno elaborati e condivisi nel prossimo futuro.
Fonte: Ufficio stampa comune di Calcinaia