Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 3 aprile, poco prima delle 14:30, quando un’auto è finita contro un albero a Calcinaia: grave la donna che viaggiava a bordo del veicolo.
CALCINAIA – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, 3 aprile, poco prima delle 14:30, quando un’auto è finita contro un albero a Calcinaia, in Via del Tiglio.
A bordo del veicolo una donna di 80 anni, che è rimasta gravemente ferita nell’impatto, riportando un trauma cranico commotivo e un trauma toracico addominale, seppur con parametri vitali conservati.
Sul posto è intervenuta l’ambulanza con infermiere della Pro Assistenza di Calcinaia: gli operatori, valutata la gravità dell’accaduto, hanno trasportato la paziente in codice rosso all’ospedale di Cisanello.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento e saranno ricostruite dalle autorità competenti. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Calcinaia per i rilievi e per gestire la viabilità sul tratto di strada.