E’ accaduto nella mattinata di ieri, mercoledì 19 febbraio.
Un grave episodio ha avuto luogo ieri mattina a Santa Croce sull’Arno, quando un uomo di 40 anni è caduto da una finestra della sua abitazione, riportando fratture e traumi significativi. Si sarebbe trattato di un volo dal secondo piano: in circostanze ancora da chiarire, l’uomo ha perso l’equilibrio sul davanzale della finestra ed è precipitato. Lo riporta il quotidiano La Nazione.
Immediatamente soccorso dai vicini, l’uomo è stato stabilizzato dai sanitari del 118 e trasportato prima al vecchio stadio Buti, dove nel frattempo è atterrato l’elisoccorso Pegaso. Da lì, è stato trasferito al centro traumatologico di Careggi. Nonostante la gravità dei traumi riportati, le sue condizioni non desterebbero preoccupazione per la vita.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto per eseguire gli accertamenti necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente domestico, ma saranno comunque avviate ulteriori indagini per accertare ogni dettaglio.