L’intervento dei poliziotti oggi.
PISA. Alle ore 06:35 di stamani una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in zona Cisanello per una lite in abitazione in quanto il richiedente dell’intervento, un 40enne pisano, lamentava che la giovane compagna straniera lo aveva colpito in testa con una bottiglia e che in preda all’ira gli aveva anche tirato della sostanza per le pulizie domestiche addosso.
Gli agenti sul posto hanno riportato la calma e identificavano le parti, l’uomo ha riferito di essere stato aggredito con una bottigliata in testa e che poi gli è stato versato del liquido chimico sul braccio, che non gli ha provocato lesioni gravi in quanto gran parte della sostanza è finita sul giubbotto. La lite è scaturita da futili motivi, a dire del marito si tratta del culmine di una convivenza giunta al termine.
I poliziotti hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza per far visitare l’uomo, anche se a scopo precauzionale in quanto il medesimo stava bene ed era pienamente collaborativo. Al termine dell’intervento l’uomo e la donna sono stati informati dei loro diritti, accordandosi per dividere da subito le loro strade.