Il bivacco era pieno di tende, batterie, vestiti, sacchi a pelo e alimenti di vario genere. Nella stessa zona mesi prima erano stati trovati dei tossicodipendenti.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Proseguono le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree boschive del territorio della Compagnia Carabinieri di Volterra. Più specificatamente, i militari dell’Arma territoriale, in sinergia con il personale del Nucleo Carabinieri Forestale di Riparbella, sono intervenuti nell’area boschiva di competenza, nei luoghi che tendenzialmente si prestano ad attività illecite ed all’interno dei quali, nei mesi precedenti,
erano già stati identificati e segnalati – come assuntori di sostanza stupefacente – alcuni acquirenti. Da qui, la decisione di svolgere servizi più approfonditi all’interno delle aree verdi, per intervenire adeguatamente.
Nella circostanza, è stato rinvenuto un bivacco, comprensivo di tenda da campeggio, vestiti, sacchi a pelo, carbonella per accendere il fuoco, alimenti di vario genere e quindici batterie per auto utilizzate per ricaricare telefonini e pc. L’area è stata bonificata ed il materiale consegnato al locale centro di smaltimento rifiuti.
Fonte: Carabinieri di Pisa