Una lite tra condomini rimasta verbale, e una di coppia arrivata alla mani: richiesto l’intervento degli agenti di Polizia per riportare la calma.

PISA. Alle ore 17.45 di ieri, una pattuglia della Squadra Volanti è intervenuta in zona Cisanello per una lite tra vicini di casa.
I poliziotti, dopo aver riportato la calma e dopo aver verificato che si era trattato di una discussione fortunatamente non degenerata in violenza fisica ma rimasta soltanto verbale, ha quindi ammonito i contendenti a tenere un comportamento più civile.
SAN GIULIANO TERME. Poche ore più tardi, alle ore 23.40, una pattuglia della Squadra Volanti è invece intervenuta a San Giuliano Terme per una lite di coppia, stavolta sfociata nell’aggressione fisica.
Anche in questo caso, dopo aver riportato la calma e dopo l’identificazione dei soggetti, la Polizia ha invitato la persona che presentava escoriazioni al volto e alle braccia a ricorrere alle cure mediche, sebbene intendesse rifiutarle. Dopodiché hanno preso il via le procedure legali.