Neppure 24 ore di gioco al Grande Fratello Vip e il pontederese Riccardo Fogli si becca una squalifica per un’espressione blasfema durante una conversazione con altri inquilini della casa più famosa d’Italia.
Nella sua provincia si direbbe: “è durato quando un gatto in FiPiLi” e infatti neppure 24 ore dopo il suo ingresso nella casa più famosa d’Italia (era entrato durante la puntata di lunedì 12 dicembre), Riccardo Fogli è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia.
Sembra, infatti, il cantante pontederese abbia pronunciato l’espressione blasfema (da quanto si capisce dal video che ha fatto il giro della rete: “po*** Ma*** ho mangiato tre uova”) nel pomeriggio di ieri, martedì 13 dicembre, durante la conversazione con i concorrenti Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonio Spinalbese.
Il Grande Fratello ha informato il pubblico dell’eliminazione di Fogli con un comunicato ufficiale sui canali social del programma: “Grande Fratello Vip: squalifica per Riccardo Fogli Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco. #GFVIP” – si legge.