Il NOGRA di Pisa, in pieno spirito natalizio, ha portato trasportini, gabbiette, coperte e croccantini alle colonie feline del Comune di San Giuliano.
Babbo Natale, fortunatamente, arriva anche per gli animali. Non è un signore vestito di rosso e con la barba bianca ma tanti volontari del NOGRA di Pisa, le Guardie Zoofile Soccorso Animali della Protezione Civile. Nella giornata di ieri, sabato 23 dicembre, alcuni membri del NOGRA si sono recati nelle colonie feline del Comune di San Giuliano Terme per consegnare coperte, trasportini, gabbiette e ovviamente cibo per la manutenzione dei gatti.
Sulla pagina Facebook del NOGRA di Pisa si legge: “Donati trasportini e gabbie morbide rotonde per il contenimento di cuccioli di gatto, e borse con all’interno due confezioni di croccantini e piccole coperte per le gattare delle colonie feline del Comune di San Giuliano Terme.
Il materiale donato – prosegue il post – sarà consegnato dalla responsabile LAV Chiara Testi che gestisce l’ufficio Tutela Animali del Comune di San Giuliano Terme, alle gattare che ogni giorno si prendono cura dei gatti delle colonie feline del territorio.
Un piccolo dono anche per chi possiede cani e gatti, e che per vari motivi attraversa un momento di difficoltà. Il N.O.G.R.A. c’è anche per loro“.