PISA. La Polizia Municipale e le Guardie Zoofile NOGRA, lo scorso 10 aprile, hanno dato esecuzione all’ordinanza del Sindaco.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Con un operazione congiunta tra Polizia Municipale e Guardie Zoofile NOGRA di Pisa, nella giornata di mercoledì 10 aprile, si è proceduto al sequestro finalizzato a confisca di un cane di proprietà in via Fiorentina a Pisa. L’ordinanza del Sindaco Michele Conti prevedeva il sequestro del cane di razza Pitbull che lo scorso 24 febbraio si era avventato su un bambino di 6 anni all’interno di un pubblico esercizio, azzannandolo all’avambraccio destro e trascinandolo per alcuni metri.
A seguito dell’aggressione, il piccolo aveva riportato lesioni per le quali è stato stilato, dal Pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello un referto di 45 giorni di prognosi conseguente ad un morso, complicato da una ferita profonda all’avambraccio destro, trauma cranico, escoriazione naso e frontale destro.
“Aumentano i controlli in città per i cani che passeggiano con i loro detentori senza guinzaglio, in particolare nel parco del viale delle Piagge e delle Concette. – si legge sulla pagina Facebook del NOGRA – Multe da 100 a 500 euro“. Fonte: NOGRA Pisa Guardie Zoofile Soccorso Animali Protezione Civile