La giovane ponsacchina si è esibita in un monologo tratto dal suo libro inedito grazie al quale ha conquistato la fascia. Rappresenterà insieme ad altre ragazze la Toscana alla finale nazionale.

LAJATICO. Asia Minuti, 20 anni, di Ponsacco, ha ottenuto la fascia di “Una Ragazza per il Cinema” e rappresenterà insieme ad altre ragazze la Toscana alla finale nazionale che si terrà a Taormina dal 5 al 10 Settembre.
“Una Ragazza per il Cinema” è il concorso nazionale che ogni anno dà la possibilità a giovani aspiranti modelle di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo, della moda e del cinema. Questo concorso celebra la bellezza e il talento delle partecipanti, ponendo in risalto il loro lato creativo attraverso l’arte, lo spettacolo e la cultura.
La giovane ponsacchina ha conquistato la fascia nella finale toscana del concorso “Una Ragazza per il Cinema” che si è tenuta sabato 5 agosto in piazza Vittorio Veneto a Lajatico. Studentessa bocconiana, scrittrice e amante del teatro, Asia Minuti si è esibita in un monologo tratto dal suo libro inedito grazie al quale ha ottenuto la fascia.