Sono in corso le ricerche da parte delle Forze dell’ordine, della Polizia Municipale e delle associazioni di Protezione civile.
Sono ore di grande apprensione per i familiari di Rosa Zotti, 89 anni, residente nella frazione di Ponte a Elsa, frazione dei comuni di Empoli e San Miniato. Risulta essere scomparsa dalla mattina di ieri, giovedì 10 agosto. Sono in corso le ricerche da parte delle Forze dell’ordine, della Polizia Municipale e delle associazioni di Protezione civile. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata vista l’ultima volta al gattile di Carraia.
La Sindaca di Empoli Brenda Barnini ha pubblicato un appello su Facebook: “Questa signora Zotti Rosa del 1934 è scomparsa da stamattina a Empoli. Ho parlato ora con il figlio che l’aveva sentita ieri sera. Sono in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine, della polizia municipale e delle associazioni di protezione civile. Chiunque abbia notizie o riesca ad avvistarla contatti subito il 112. Vi chiedo aiuto e serietà “.
Notizia in aggiornamentoÂ
“Al momento purtroppo le ricerche non hanno prodotto risultati, volontari e Forze dell’ordine sono ancora al lavoro. Non perdiamo le speranze“, fa sapere la Sindaca Barnini.