L’attaccante granata Cioffi ha parlato a margine della partita contro il Fiorenzuola.
PONTEDERA. Sabato il Pontedera si è imposto sul campo del Fiorenzuola grazie a un bellissimo poker con un risultato finale di 0-4. La vittoria è arrivata dopo la tripletta realizzata da Francesco Nicastro e dalla rete dagli undici metri di Antonio Cioffi.
L’attaccante granata ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto e ha sottolineato l’importanza dell’unione del gruppo. Ecco le parole di Antonio Cioffi, rilasciate al canale ufficiale del Pontedera:
– La partita contro il Fiorenzuola.
Cioffi: “Il primo tempo abbiamo fatto un po’ di fatica perché non riuscivamo a prendere le giuste misure, poi il secondo tempo il mister ci ha dato degli input. Devo fare i complimenti a tutta la squadra, insieme a quelli che sono subentrati, perché abbiamo fatto molto bene. Soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto molto bene.”
– La scelta del rigorista?
Cioffi: “Il rigorista è Ciccio (Francesco Nicastro, ndr) ma siccome mi sono procurato il rigore gli ho chiesto se potevo tirarlo e me lo ha concesso.
– Obiettivi stagionali?
Cioffi: “Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo che era la salvezza. Adesso non ci poniamo dei limiti, pensiamo partita per partita e cerchiamo di fare più punti possibile.”
– La prestazione personale.
Cioffi: “Ho dato il mio contributo alla squadra, spero di farlo sempre, magari qualche volta di meno e qualche volta di più. Oggi sono entrato bene ma tutta la squadra ha fatto bene oggi. La vittoria è di gruppo.
– Dedica del gol?
Cioffi: “Il gol lo dedico a me e alla squadra perché stiamo lavorando bene negli allenamenti senza mollare”.
S.L.