PISA. Giorgia Meloni, era in visita questa mattina, 18 luglio, all’ex campo rom di Oratoio. Un appuntamento in vista delle prossime elezioni regionali. Nell’occasione una delegazione di FdI della Valdera l’ha incontrata informandola sulla questione della discarica della “Grillaia” .
I rappresentanti di FdI Matteo Bagnoli, Matteo Arcenni, Roberto Ticciati ci informano attraverso un comunicato stampa sull’esito dell’incontro: “questa mattina a Pisa – si scrive nel documento – abbiamo incontrato la nostra leader nazionale, Giorgia Meloni. All’Onorevole abbiamo espresso le nostre preoccupazioni riguardanti la gestione disastrosa dei rifiuti sul nostro territorio e in particolare sull’Ex Discarica La Grillaia”.
“Il tema dei rifiuti è un tema molto caro al nostro partito, Giorgia Meloni ha sposato la nostra causa e ci ha assicurato che è pronta a iniziare una guerra contro quanto stabilito dalla Regione Toscana in merito allo smaltimento dell’amianto in Valdera e dei rifiuti speciali nella discarica di Bulera”. “Fratelli d’Italia rinnova il suo impegno di tutela dell’ambiente e dei cittadini, faremo l’impossibile per fermare i folli piani del Governatore Rossi e dei suoi amici del PD che voglio avvelenare il nostro amato territorio. Ribadiamo con forza il NO dei cittadini al business dei rifiuti, a repentaglio c’è il futuro di un intero territorio”, così conclude il documento di FdI. All’incontro era presente anche Susanna Ceccardi.