Due serate da “tutto esaurito”, addirittura in due giorni infrasettimanali invernali e con un ‘Sanremo’ in tv, al Teatro Era di Pontedera.
Grande soddisfazione per Pontedera e il suo teatro. Queste le parole che si leggono sulla pagina Facebook del Comune di Pontedera:
“Questo (nella foto, ndr) è il Teatro Era di Pontedera, ieri sera, con il pubblico che applaude gli attori alla fine dello spettacolo ‘La signora del martedì’ di Massimo Carlotto, con protagonisti Giuliana De Sio e Alessandro Haber, diretti da Pierpaolo Sepe.
500 persone in platea, con un ‘Tutto esaurito’ che era avvenuto anche nella serata precedente, con un totale, dunque, di mille persone che, in due giorni infrasettimanali invernali e con un ‘Sanremo’ in tv, hanno scelto il teatro pontederese come luogo dove vivere una sera a diretto contatto con l’arte e la cultura.
Il Teatro Era (che fa parte della Fondazione Teatro della Toscana) conferma così il suo radicamento e la relazione col territorio, in una visione di crescita culturale, sociale ed economica, con numeri veramente importanti in termini di presenze”.