PONTEDERA. Sui social si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio e affetto a seguito della scomparsa della professoressa Arrighini.
E’ venuta a mancare all’età di 96 anni la professoressa Miranda Arrighini, docente di Educazione tecnica alle scuole medie. Ha formato intere generazioni di studenti in tutta la Valdera. Era sposata con l’artista volterrano Vinicio Modesti, ormai deceduto, a cui è stata intitolata la via del polo scolastico Dino Carlesi. Il funerale sarà celebrato domani (giovedì 29 agosto) alle 17 nella Chiesa di San Giuseppe nel quartiere di Fuori del Ponte. Lascia i figli Andrea, Luca e Leonardo, tutti e tre medici molto conosciuti in provincia di Pisa.
“La mia prof. La signora Modesti, non c’è più è stata una grande donna, una grande mamma ed una grande insegnante !! Un abbraccio ai figli, in particolare al dottor Luca, a lei un grande abbraccio, un ricordo ed una preghiera. Grazie per tutto quello che hai insegnato a centinaia di studenti“, si legge in uno dei tanti messaggi di cordoglio apparsi sul gruppo Facebook della città.