La notizia si è diffusa rapidamente in città, suscitando profondo cordoglio. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che lo hanno conosciuto.
E’ venuto a mancare Sergio, conosciuto da tutti a Pontedera come “Sergino“. “Sergio era una persona molto simpatica e divertente. Viveva al Villaggio a Pontedera. Tanti anni fa, con la sorella aprì un negozio in via Montanara“, dichiara il Consigliere comunale Federica Barabotti a VTrend.it. “Io sono lontano da Pontedera, ma ho saputo che se n’è andato un amico di infanzia, una persona sempre gentile e garbata.
Ciao…farai le carte anche là dove sei“, spiega Enrico Citi, che gli ha dedicato il pezzo Pierre dei Pooh. “Anima fragile, mi piace ricordarlo così. Vivevamo al Villaggio, a quei tempi ci si conosceva tutti. E’ un vecchio amico che ricordo con estremo affetto, come quei tempi, in cui si giocava a pallone in strada. Era una persona estremamente elegante. So che nell’ultimo periodo faceva il cartomante in televisione“, racconta Citi a VTrend.it.