Sono molti i messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social.
Peccioli piange la morte di Francesco Lupi, figura molto conosciuta in paese. Nato nel 1950, ha lavorato Acque SpA, la società che gestisce il servizio idrico in diverse zone della Toscana.
La notizia della sua morte ha sconvolto la cittadinanza di Peccioli, dove era molto amato. La sua scomparsa lascia un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore di chi lo ha conosciuto e apprezzato.
“Ciao Zio. Amico confidente un po’ come un babbo da sempre presente nella mia vita, mi hai insegnato tante cose e altrettante ne abbiamo condivise, ti voglio vedere sempre positivo e sorridere così come hai fatto davanti alla mia macchina fotografica“, si legge nel commovente messaggio pubblicato sui social da Marco Turini.
I funerali si svolgeranno nei prossimi giorni, con una cerimonia che vedrà la partecipazione di amici, colleghi e familiari, che lo saluteranno per l’ultima volta. A Peccioli, il nome di Francesco Lupi resterà per sempre legato alla memoria di un uomo che ha contribuito in modo significativo alla vita della comunità.