Lutto a Montopoli e San Miniato per la prematura scomparsa di Claudia Cambi.
Una notizia che lascia senza fiato, una di quelle che nessuno vorrebbe mai leggere e che ha gettato nello sconforto familiari, amici e parenti. Si è spenta a soli 29 anni Claudia Cambi, di San Romano (Montopoli in Val d’Arno). Con grande forza e dignità ha affrontato una malattia che non le ha lasciato scampo. Era molto conosciuta per la sua presenza nell’associazione “La Stazione” di San Miniato e nella cooperativa “La Pietra d’Angolo”.
La salma è esposta alla cappellina della Misericordia di San Romano. Il funerale sarà celebrato domani, sabato 18 novembre alle 10, nella chiesa “La Madonna” a San Romano. La notizia si è diffusa rapidamente sui social, dove si moltiplicano ora dopo ora i messaggi di cordoglio.
“Ciao a tutti. Scrivo, purtroppo, per dare una brutta notizia: la nostra ex collega Claudia (Cambi) ci ha lasciati ieri sera, dopo una lunga malattia. Credo che su questo gruppo, che è nato il primo anno di università di Claudia, ci possano essere persone che la conoscevano e che hanno condiviso momenti insieme a lei. – si legge su Facebook – Chiunque avesse piacere a darle un ultimo saluto, al momento si trova presso la cappella mortuaria di San Romano. I funerali si terranno sabato alle ore 10.00 sempre a San Romano“.
Redazione