CALCI. Individuati e sanzionati i responsabili di abbandono rifiuti in due zone del paese.
Grazie al lavoro di Polizia Municipale e Ufficio Ambiente, nei giorni scorsi, sono stati individuati e già sanzionati i responsabili di abbandono rifiuti in altre due zone del paese.
Uno scarico nei pressi degli impianti sportivi de La Gabella (in foto), l’altro nei pressi di una attività commerciale in Loc. Paduletto.
Essenziale, ancora una volta, è stato il lavoro di materiale apertura dei sacchi con ispezione dei contenuti abbandonati. Tale operazione ha consentito di trovare tracce incontrovertibili per individuare i responsabili di tali comportamenti dannosi per l’ambiente ed il decoro. E sono così scattate le salate sanzioni previste.
“Un’altra azione concreta a tutela del territorio. Un’altra occasione per dire agli incivili che faremo di tutto per pizzicarli e sanzionarli. Ed al tempo stesso un appello al senso civico di tutti affinché comportamenti odiosi ed insensati come questi cessino, a beneficio di tutti“, ha scritto il Sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti in un post su Facebook.
Fonte: Fb Massimiliano Ghimenti