CAPANNOLI. Sposarsi oggi non è così automatico e semplice, il Coronaivrus ha voluto mettere lo zampino anche lì, la limitazione degli invitati alla cerimonia, la mascherina, stop ai saluti e gli abbracci di parenti ed amici fuori dalla chiesa o dal comune, tutto molto un po’ diverso, tutto estremamente più limitato. Ma l’amore certe volte supera e sconfigge anche il virus.
A Capannoli a sfidare il momento ci hanno pensato una lei ed un lui, che proprio ieri 30 maggio hanno deciso di unirsi in matrimonio, la cerimonia è stata celebrata in tarda mattinata nella sala consiliare perfettamente coreografata con fiori gialli, colore che riprendeva l’abito della sposa a legittimare l’unione, la sindaca di Capannoli Arianna Cecchini, che dopo la cerimonia ha voluto esprimere la sua soddisfazione attraverso il web: “sposi in tempo in tempo di Covid, auguri a Carmela e Samuel David”.
Sposi e testimoni rigorosamente con la mascherina e bacio nuziale secondo le regole del momento. Non è facile sposarsi al tempo del Covid, quindi doppia auguri di felicitazione da parte della nostra redazione.