Tutti i residenti del territorio possono partecipare inviando i propri scatti che immortalano i meravigliosi scorci che il Comune di Calcinaia offre.
Anci Toscana ha chiesto a tutte le amministrazione comunali materiale fotografico o video in grado di valorizzare i nostri luoghi. Una galleria fotografica per poter dare visibilità ai territori, ai patrimoni architettonici e paesaggistici che rendono la Toscana unica al mondo.
“Per svolgere questo lavoro al meglio chiediamo la collaborazione di tutti voi. Come?
Attraverso un piccolo contest, organizzato dall’amministrazione locale, al quale possono partecipare tutti i residenti del territorio“, si legge sul sito del Comune di Calcinaia.
Chiunque abbia il piacere di prendere parte a questa iniziativa può inviare alla mail [email protected] i propri scatti che immortalano i meravigliosi scorci che il Comune di Calcinaia offre.
Le foto e i video che riceveremo saranno oggetto di una selezione che, oltre ad essere spedita ad Anci Toscana, verrà pubblicata sul profilo Instagram dell’ente.
Nel rispetto del copyright, le immagini non devono essere coperte da diritto d’autore per poter essere utilizzate e diffuse.