Le celebrazioni del Giorno della Memoria per le vittime dell’olocausto hanno registrato il tutto esaurito del teatro di Capannoli: grande soddisfazione della sindaca Cecchini.
CAPANNOLI – Grande soddisfazione per la sindaca Arianna Cecchini: “Un’emozione vedere tanti cittadini di Capannoli e Santo Pietro Belvedere riuniti al teatro comunale in occasione della giornata della memoria” – scrive sui social la prima cittadina.
Una bella serata è stata infatti organizzata in occasione del Giorno della Memoria dall’Associazione Culturale Ultreia Leaders Joint, nella quale si è anche tenuta la presentazione del libro su Villa Emma nel periodo fascista di Ivan Sciapeconi intervistato da Michele Quirici.
La voce splendida di Eloisa Torrioni e il quartetto d’archi hanno poi reso l’atmosfera ancora più suggestiva. Il teatro ha, infatti, registrato il tutto esaurito.
“Grazie a chi ha lavorato alla buona riuscita dell’iniziativa, in primis Simone Marinari, con cui abbiamo condiviso fin da subito l’idea” – conclude la sindaca Cecchini.