PONTEDERA. Sindaco e direttore generale dell’U.S. Città di Pontedera fanno il punto della situazione.
In vista dell’avvio della stagione 20202-2021, il Sindaco di Pontedera e Paolo Giovannini, direttore generale U.S. Città di Pontedera, si sono incontrati per capire come programmare le prossime attività.
Stando alle parole del Sindaco Franconi, i due hanno discusso “In primo luogo in merito al lavoro che stanno portando avanti gli uffici comunali per il rifacimento del manto e la possibile riorganizzazione degli spazi interni dello stadio Mannucci anche sulla scorta delle esigenze e delle indicazioni che sono pervenute dai tifosi. Abbiamo poi provato ad approfondire e delineare le linee di sviluppo su cui costruire già da ora il percorso verso il prossimo campionato: allo scopo la prossima settimana incontrerò la dirigenza dell’ U.S. Città di Pontedera per pianificare l’iscrizione.”
In un post su Facebook, il Sindaco esprime speranza per la prossima stagione: “Se vogliamo colorare di granata l’anno che verrà dobbiamo ripartire adesso, con impegno e determinazione, senza disperdere l’entusiasmo e le energie che questi giorni di legittima delusione tutti noi stiamo provando. L’unico antidoto che possiamo mettere in campo contro l’amarezza del presente è fare tutto il possibile per progettare un futuro all’altezza delle nostre aspettative e che ci veda protagonisti ancora per molti anni nel professionismo e nel calcio che conta.”
Ricordiamo che il Pontedera ha dovuto dire di no ai playoff che le avrebbero permesso di salire in serie B.