PONTEDERA. La segnalazione arriva da Matteo Arcenni e Daniela Luperini di Fratelli d’Italia.
“Il campino da calcio di piazza Naldini riversa in condizioni vergognose, da essere il covo degli spacciatori preso di mira anche dai vandali, ora è diventato anche una discarica a cielo aperto”, cominciano così Matteo Arcenni e Daniela Luperini di Fratelli d’Italia.
“Si tratta dell’ennesimo fallimento di questa amministrazione, visibile chiaramente agli occhi di tutti. Ricordiamo che il campetto è costato oltre 30.000 euro ai cittadini. Il campetto in tre anni non ha mai visto integrazione ma solamente spaccio, schiamazzi notturni e vandalismo. Come se tutto ciò non bastasse ora è diventato anche una discarica a cielo aperto. Come si può notare dall’immagine, qualche incivile ha pensato bene di abbandonare un divano nel mezzo del campetto. Basta! I cittadini onesti che pagano le tasse non meritano di essere trattati così!”, continuano da Fratelli d’Italia.
“La soluzione, se così si può chiamare quella avanzata dall’amministrazione, non è lo smantellamento del campetto. Servono invece più controlli e telecamere, che più volte abbiamo richiesto e che avrebbero potuto evitare la distruzione del campetto e altri episodi”, concludono Matteo Arcenni e Daniela Luperini di Fratelli d’Italia.
Fonte: Matteo Arcenni e Daniela Luperini – Fratelli d’Italia