
CALCINAIA. Nella giornata di oggi si è verificato un incidente a Fornacette. 3 le macchine coinvolte, fortunatamente non ci sono stati feriti.L’incidente ha avuto luogo oggi intorno alle 15 in Via della botte, vicino alla rotatoria che collega Fornacette e Vicopisano.
L’incidente ha coinvolto 3 auto. Una macchina stava svoltando nella strada perpendicolare a Via della botte che porta al canale del fiume, l’altra che la seguiva si accodata per farla voltare quando è stata tamponata da un’altra auto che spingendo la macchina difronte ha colpito l’auto che stava svoltando.
Fortunatamente non c’è stato alcun ferito. L’incidente ha causato grandi problemi di traffico fra il comune di Vicopisano e quello di Calcinaia. Le code dalla via della Botte hanno raggiunto le abitazioni di Fornacette. Sul posto è intervenuta la municipale di Calcinaia per regolare il traffico e ricostruire la dinamica dell’incidente.