Alla vigilia di Pisa-Brescia ha parlato in conferenza stampa Luca D’Angelo, queste le parole del tecnico del Pisa:
“Indubbiamente dopo la sconfitta contro il Benevento non ci può essere sollievo dentro lo spogliatoio però sappiamo che il campionato va avanti. Domani sera ce la giochiamo e possiamo riprendere il nostro cammino. I ragazzi stanno bene fisicamente, ma dobbiamo essere più carichi mentalmente.
Mi aspetto una partita non semplice sia per quello che è l’avversario ma anche perché mancano poche giornate alla fine del campionato e le partite diventano tutte più complicate.
Tutti i tifosi che sono venuti a Benevento, come ho fatto a fine partita, li dobbiamo solo ringraziare perché ci hanno sostenuto anche dopo la partita. Hanno fatto sentire la vicinanza alla nostra squadra credo che l’abbiamo fatto perché ormai hanno imparato a conoscere questi giocatori a cui bisogna volere bene soprattutto in partite come queste.
Nessun infortunio, i giocatori sono tutti a disposizione.
Brescia con Corini cosa cambia? Adesso stanno giocando 4-3-1-2, con Inzaghi giocavano con il 3-5-2, quindi cambia molto tatticamente.
Vero, è uno scontro diretto ma noi dobbiamo pensare a fare una grande partita domani domani sera, è quello è il pensiero che deve accompagnare la squadra durante tutta la gara. E non pensare tanto alla classifica.
Torregrossa è un giocatore bravo e anche esperto e dunque sicuramente saprà tenere a freno quelle che possono essere le eventuali difficoltà che possono arrivare perché affronta una squadra in cui ha giocato.
Lucca titolare? Lucca sta bene può giocare dall’inizio così come subentrare. Come lui tutti gli attaccanti sono a disposizione.
Tourè arriva da un infortunio, ha avuto per 11 giorni la febbre. Non è semplice per un giocatore che fa dell’atletismo la sua migliore, però vedo nei suoi occhi cose buone che farà vedere in queste sei partite.”