La fiera dedicata all’ecosistema agro-alimentare si è svolta a Milano: vi hanno partecipato 6 aziende della provincia di Pisa.
La fiera internazionale “Tutto Food 2021” dedicata all’ecosistema agro-alimentare che si è svolta a Milano dal 22 al 26 ottobre, ha ospitato 6 aziende della provincia di Pisa.
L’attenzione è stata puntata sui tesori gastronomici delle Terre di Pisa: cibo, qualità, gusto e offerta turistica caratterizzano la provincia di Pisa.
Le imprese hanno presentato i loro prodotti (tartufi, salse, legumi, cereali, cioccolato, salumi…) a una platea di potenziali clienti, italiani e stranieri.
Ecco i nomi delle aziende che hanno partecipato alla fiera:
- Savini Tartufi di Palaia
- Crema Lombardi di Nodica (Vecchiano)
- Svevi di Migliarino Pisano (Vecchiano)
- Angiolini Il Sublime del cacao di Pontedera
- Del Colle di Bientina
- Falaschi salumi di San Miniato.
“Abbiamo il dovere di sostenere la ripartenza e la ferma volontà di farlo con iniziative di varia natura e tempistiche efficaci. – commenta il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini – Per questo motivo, mentre eravamo in campo con un evento ‘nostro’ e impegnativo come il Terre di Pisa Food & Wine Festival, già eravamo pronti per l’importante vetrina di Milano”.