FORNACETTE. È la presidente dell’Associazione Centro Commerciale Naturale di Fornacette Romina Zanobini a raccontare a VTrend.it la straordinaria iniziativa che la piccola comunità della Valdera insieme ai suoi straordinari commercianti ed imprenditori ha messo in atto per questo Natale.
È suo il racconto che proponiamo: “Nel mio immaginario, il progetto luci di Natale a Fornacette è stato per me – scrive Romina Zanobini – sempre un sogno, una follia, mai ho perso la speranza per attuarlo e appena mi si è data la possibilità l’ho messo in cantiere ed insieme ai miei collaboratori del gruppo CCN, è stato realizzato”.
“È il primo progetto quello del Natale – continua la presidente – che ho messo in programma insieme all’app di Fornacette: Fornacom”. “Entrambi i miei sogni si sono realizzati in un anno veramente bizzarro e controvento, dove progettare e fare, è 10 volte più faticoso ed incerto. Però ce l’abbiamo fatta” afferma con soddisfazione Romina Zanobini.
“Fornacette si è magicamente illuminata dalla località: Centro le Fornaci all’azienda Intergomma, per ben 5 km di strada si è creato un percorso magico che regala un momento di gioia a tutti i passanti, a chi ci vive ed ai suoi commercianti”.“Con il cuore veramente pieno di gioia – aggiunge la presidente – voglio dire grazie con la ‘G’ maiuscola oltre che al comitato dirigenziale del CCN, che ha creduto in me, a tutti i magnifici e grandi sponsor, a chi nonostante il periodo è riuscito a dare anche un piccolissimo ma fondamentale contributo, il solito ringraziamento va ai privati che hanno contribuito all’iniziativa attraverso l’adozione delle stelle, a chi si è fatto e si farà i selfie e non voglio dimenticare assolutamente tutti coloro che sui social parlano di noi. Tutti voi avete reso questo sogno mitomane una bella realtà”.
“L’appuntamento a Fornacette – conclude Romina Zanobini – è presso i nostri negozi e per uno scatto fotografico sotto uno dei punti woow con gli occhiali da sole, si! perché Fornacette è così luminosa che ci vorranno gli occhiali da sole per non essere accecati”.