In evidente stato di ebbrezza, un giovane si divertiva, in pieno centro a Pisa, a danneggiare le auto in sosta. Fermato e identificato dalle forze dell’ordine.
Nella notte di ieri, a seguito di una segnalazione al 112 da parte di un residente della vicina via Giovanni Carmignani a Pisa, una volante fermava un ragazzo in strada che stava danneggiando le auto in sosta.
Si tratta di 19enne di origine albanese in compagnia della fidanzata, una pisana di 1 anno più giovane, quest’ultima poi risultata estranea ai danneggiamenti. Il ragazzo era visibilmente ubriaco e sporco di sangue. Lo stesso si era ferito danneggiando le vetture, infatti una di queste veniva trovata con delle strisciate di sangue fresco sulla fiancata.
In totale i veicoli danneggiati sono risultati 4, tutti presentavano la rottura degli specchietti laterali e ammaccature sulla carrozzeria. P
IL 19enne è risultato inoltre attualmente in quarantena perchè positivo al covid, il padre è giunto sul posto per riportarlo presso la propria abitazione. Sarà denunciato sia per i danneggiamenti alle autovetture sia per la violazione della 40enna Covid; oltre che sanzionato per l’ ubriachezza manifesta.