CASCIANA TERME LARI. Nel corso della giornata di ieri, sabato 10 aprile, il sindaco Mirko Terreni è tornato ad aggiornare i propri concittadini riguardo l’andamento epidemiologico sul territorio.
“Al momento le persone positive che si trovano in isolamento domiciliare sono 102 e 12 sono quelle attualmente ricoverate per ricevere le cure necessarie. Le persone che si trovano in quarantena perché venute a contatto con un caso positivo sono 81, mentre le guarigioni rispetto all’ultimo aggiornamento sono +45” – scrive il primo cittadino.
Ricordiamo come la Toscana e quindi anche il comune di Casciana Terme Lari da domani torneranno in zona arancione, quindi Terreni raccomanda: “I nostri dati sono ancora alti, sebbene negli ultimi giorni si possa intravedere la tendenza ad un rallentamento nella crescita dei casi. Quello che è certo è che se vogliamo migliorare la situazione dobbiamo essere responsabili e attenti. Augurando a coloro che al momento si trovano a casa, perché positivi o in quarantena, di tornare presto alla loro vita, ricordo il servizio di assistenza del Comune per consegna a domicilio di spesa e beni di prima necessità come i farmaci (0587/687511)” – conclude.