E’ accaduto oggi, martedì 22 aprile. Benedetto Ceraulo è noto per essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci.
Un tragico episodio di violenza familiare ha coinvolto Benedetto Ceraulo, 63 anni, conosciuto per essere stato l’esecutore materiale dell’omicidio di Maurizio Gucci nel 1995. Oggi, l’uomo ha sparato al proprio figlio di 37 anni durante una lite scoppiata nella casa di campagna in cui viveva da solo da alcuni anni, nel comune di Santa Maria a Monte.
Esplosi colpi tra padre e figlio: dramma a Santa Maria a Monte
Secondo le prime ricostruzioni, il figlio sarebbe stato raggiunto da un colpo al volto, ma è riuscito a fuggire a bordo della propria auto. Le sue condizioni non sarebbero critiche, ma l’uomo dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico all’ospedale Cisanello di Pisa.
Nel frattempo, Ceraulo avrebbe rivolto l’arma contro se stesso, ferendosi in modo gravissimo. Attualmente è ricoverato all’ospedale di Pisa in condizioni disperate. I Carabinieri stanno indagando per chiarire il movente della lite che ha portato all’esplosione della violenza.