I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno estratto il conducente dall’abitacolo, in collaborazione con il personale del 118: tragedia sfiorata dopo lo schianto contro l’albero.
GROSSETO – Nel pomeriggio odierno, 22 aprile, i Vigili del Fuoco del Comando di Grosseto sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sulla Strada Provinciale dello Sbirro, arteria che collega le frazioni di Braccagni e Roselle.
Un uomo, alla guida della propria autovettura e diretto verso Roselle, ha perso il controllo del veicolo per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale.
L’auto è uscita di strada, terminando la sua corsa contro una pianta a bordo carreggiata.
I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno estratto il conducente dall’abitacolo, in collaborazione con il personale del 118 già presente. L’uomo è stato immobilizzato su una barella spinale e successivamente trasportato in ambulanza all’Ospedale della Misericordia di Grosseto.
La squadra dei Vigili del Fuoco ha inoltre provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo