Tre malviventi in azione per prelevare i soldi del bancomat ma il colpo potrebbe essere fallito: i Carabinieri indagano sulla vicenda.
PESCAGLIA (LU) – Come riporta la stampa locale, la notte scorsa, attorno alle ore 2:40, tre malviventi hanno fatto saltare il bancomat e la cassa continua della filiale Bpm di Monsagrati nel comune di Pescaglia (Lucca), situata in via Provinciale di Camaiore, per poi fuggire a bordo di un un’auto non ancora identificata.
Al momento non si conoscono l’importo prelevato né l’identità degli autori del colpo, che hanno agito con volto coperto per preservare il loro anonimato, forse per aggirare anche le possibili telecamere di sorveglianza installata sul luogo.
I Carabinieri sopraggiunti sul posto hanno tuttavia aperto alla possibilità che il colpo sia fortunatamente fallito, dato che il dispositivo è risultato integro a un primo controllo.
Gli accertamenti sono comunque ancora in corso e spetterà alle autorità competenti ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco per verificare l’agibilità della struttura a seguito della detonazione.