E’ accaduto nella mattinata di oggi, domenica 12 gennaio.
Un incidente si è verificato questa mattina presto (domenica 12 gennaio) sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, all’altezza di Navacchio, in direzione Pisa. Il sinistro, avvenuto intorno alle 6, ha coinvolto più veicoli e ha causato cinque feriti, fortunatamente in condizioni lievi. Il conducente di un’auto ha perso il controllo ribaltandosi. Nel sinistro è rimasto coinvolto anche un altro mezzo che sopraggiungeva nella stessa corsia.
Tre delle persone coinvolte sono state trasportate all’ospedale Cisanello per accertamenti, mentre le restanti due sono state trasferite all’ospedale Lotti di Pontedera. Fortunatamente, le loro condizioni non sembrerebbero gravi. Sul posto anche la Polizia stradale per i rilievi del caso e per regolare il traffico. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, che stanno cercando di ricostruire con precisione quanto accaduto.
Presente anche una Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa, che ha collaborato con il 118 e la Polizia stradale, oltre a mettere in sicurezza i mezzi e i luoghi dell’intervento. Fonte: 118 PISA – 115 VVF PISA