Le Forze dell’ordine sono intervenute sul posto, dove il giovane e altri due complici avevano cercato di rubare degli abiti.
È stato arrestato dopo aver cercato di fuggire lanciandosi da una finestra di circa 4 metri di altezza. Il giovane, di origini rumene, è stato successivamente ricoverato in ospedale. Dovrà rispondere di tentato furto aggravato in concorso e rapina impropria.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di San Giovanni Valdarno, l’allarme è scattato nella notte tra il 2 e il 3 dicembre in un negozio di Bucine, comune della provincia di Arezzo. Lo riporta la stampa locale.
Le Forze dell’ordine sono intervenute sul posto, dove il giovane e altri due complici avevano cercato di rubare degli abiti. I tre hanno tentato la fuga: due sono riusciti a scappare nei campi circostanti, mentre il giovane, dopo essersi gettato dalla finestra e aver spintonato il proprietario del negozio, che nel frattempo era arrivato sul luogo, è stato bloccato dai Carabinieri. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Arezzo ha convalidato l’arresto senza disporre misure cautelari.