Sorpresi in auto con denaro e 9 involucri di cocaina: i Carabinieri denunciano due uomini per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), nell’ambito dei servizi finalizzati al controllo del territorio, hanno tratto in arresto due persone per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, in concorso.
Nello specifico, nei giorni appena trascorsi, l’attenzione dei militari della Stazione di Cascina (PI) è ricaduta su di un’autovettura, ferma in un parcheggio pubblico, ed i loro occupanti. Gli operanti hanno proceduto al controllo del veicolo, a seguito del quale, sul sedile anteriore lato guida, sono stati rinvenuti gr 6,66 di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” suddivisa in n. 9 involucri. Successive perquisizioni personali hanno consentito di rinvenire la somma di euro 67,40 nella disponibilità di uno dei due ed euro 219,10 nella disponibilità dell’altro, quest’ultima ritenuta provento di illecita attività di spaccio.
I militari dell’Arma, svolti tutti gli adempimenti dovuti, hanno tratto in arresto i due uomini e successivamente sono stati liberati su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Droga e denaro sono stati sottoposti a sequestro.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone arrestate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa