Si trova a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.
“Una volontaria che conosciamo ci ha contattato disperata chiedendoci di condividere questo post, nella speranza possa aiutare Willy, cane diabetico cieco di circa 8 anni di età, rimasto orfano. Ci ha raccontato che il suo proprietario è morto da qualche settimana e lui nella sua casa non può più rimanere, i figli del defunto proprietario vogliono trovargli altra collocazione. Rischia il canile… Willy non capisce cosa sia successo e a noi spezza il cuore solo saperlo. – si legge sulla pagina Facebook del Parco Canile “La Valle Incantata” – Ci dicono sia socievole con le persone, molto coccolone, ha sempre vissuto in casa con il suo amato proprietario. È una taglia media contenuta (circa 20kg)”.
“Si cerca per lui una famiglia responsabile che possa seguirlo in tutto il suo percorso terapeutico. Come gli umani diabetici anche lui deve assumere regolarmente insulina per poter avere una vita serena. La volontaria oltre ad avere il contatto con la famiglia, ha parlato anche con il veterinario che segue Willy, il quale ci ha confermato la sua storia. Adesso manca solo una famiglia. Esiste qualcuno dal cuore grande che voglia dare una zampa a Willy? – spiegano dal Parco Canile “La Valle Incantata” – Ha bisogno anche lui di essere salvato da una vita di solitudine”.
Per info e adozioni potete inviare un messaggio su WhatsApp di presentazione (nome, cognome, dove vivete, che contesto familiare avete ecc) al seguente numero 338 183 2241. Risponderà la volontaria che ha tanto a cuore il futuro di Willy e sarà felice di rispondere alle vostre domande. Si trova a Santa Croce sull’Arno, in provincia di Pisa.