PISA. la Polizia di Stato rintraccia un soggetto destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere, nel corso del susseguente controllo sequestra altresì tre dosi di sostanza stupefacente pronte per lo spaccio.
Le donne e gli uomini della sezione specializzata per il contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile di Pisa, nell’ambito dei quotidiani servizi discreti di osservazione e pattugliamento delle zone cittadine maggiormente interessate da reati predatori, negli scorsi giorni hanno identificato un trentaquattrenne straniero, irregolare sul territorio nazionale e ricercato in relazione ad una ordinanza di custodia cautelare per il reato di furto.
Il ricercato è stato individuato dagli agenti in borghese in zona Stazione e subito fermato. Il successivo controllo acclarava che indosso aveva tre dosi di sostanza stupefacente (hashish e cocaina) pronte allo spaccio. Pertanto, oltre ad essere associato alla Casa Circondariale di Don Bosco per la custodia cautelare adottata dal GIP del Tribunale di Pisa, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Fonte: Questura di Pisa