La donna, era scomparsa da ieri. Oggi il ritrovamento nel Canale.
Le operazioni dei Vigili del Fuoco
VIDEO
I Vigili del Fuoco: “durante le operazioni di ricerca hanno rinvenuto nelle acque del Canale Imperiale il corpo ormai esanime della donna scomparsa ieri pomeriggio. Sentito il magistrato, si stanno svolgendo le operazioni di recupero della salma che sarà messa a disposizione dell’autorità giudiziaria“.
Le forze dell’ordine, le Misericordie, la Protezione Civile i Vigili del Fuoco ed altre forze, ieri sera si erano messe in moto per la ricerca. Stando alle informazioni raccolte, pare che la donna si fosse recata con la madre a bordo dell’auto a mangiare un panino in campagna nell’area del padule poco distante dal paese.
La madre si è allontanata per fare una passeggiata nei dintorni e quando è tornata all’auto, la figlia non c’era più. L’allarme lanciato dalla madre ha scatenato una importante ricerca, con gli uomini da terra ma anche con l’utilizzo dei droni ed un elicottero giunto appositamente giunto da Arezzo della protezione civile regionale. Nella tarda mattinata di oggi mercoledì 20 marzo, il triste ritrovamento, la donna di 60 anni è stata trovata senza vita.